 Informazioni Generali
| Sono qui per: |
Di incontrare persone, curiosità |
| Stato Coniugale: |
In una Relazione |
| Figli: |
Eventualmente |
| Educazione: |
- |
| Religione: |
Agnostico |
| Fumo: |
no |
| Bevo: |
sí |
| Occupazione: |
lavoro |
| Tipo di Corpo: |
Attletico |
| Altezza: |
169cm |
| Etnicità: |
Bianco / Caucasico |
| Lingua: |
Italiano, Inglese |
Cose Sexy
| Cerco: |
Incontri sociali, Amicizie Cyber |
| Fantasie Sessuali: |
Massaggio olio |
| Sesso è meglio: |
Passionato, Amando |
| Cybersex: |
- |
| Voglio che tu: |
Dimmi che mi ami, che tu mi guardi in silenzio |
| Personalità Cybersex: |
Amorevole, Innocente |
 Miei regali web
|
 Stato Sociale
|
Contanti in mano: ®354,85
|
| Popularity: | 0 |
| Karma: | 0 |
| Sexiness: | 0 |
| Friendliness: | 0 |
 Ferrina's Scoop
Su di ME:
Sono un tipo idee ed emozioni (si può.. ogni tanto? : ), ma mi piaccio così: un po' sulle mie, un po' comunicativa.
Vorrei incontrarmmi con:
Oh, non saprei proprio... Sarebbe facile dire "Non con gli stronzi !", ma ce ne sono così tanti di tipi infidi, aridi. Quelli mascherati, untuosi e complimentosi, poi si rivelano i peggiori a volte !
Io sono qui solo per amicizie e conversazione: preferisco persone che abbiano un contenuto, in genere, ma vanno bene pure le persone vaporose, effervescenti. Perchè tutti possiamo aiutare il respiro della nostra anima con emozioni e buona comunicazione. :))
A meno che.... non si abbia un cervello vuoto, tutto playstation (& C.) e film horror.
Meglio che dica il Segno Zodiacale---> Toro, ascendente Ignores
Non sono molto propensa a dare amicizia a chi ha un profilo che non dice nulla, è vuoto o chiuso o a chi lo chiede solo col click. A me piacciono i misteri, okay, ma ecco... se uno mi chiede amicizia gradirei pure che mi parlasse, si facesse conoscere un poco, altrimenti è buio pesto ! : ))
Di norma non posso dare la possibilità di votarmi riguardo a profilo, blogs o foto perché in questo posto c´è anche della gente così meschina che, come riceve una qualche brutta sensazione da me (rifiuto di fare qualcosa, oppure una qualche critica) corre subito a darti una sola stella, per dispetto. Salvo casi particolari, quindi, sono obbligata a non permettere che mi si voti. Ma una cosa voglio dire a chi mi ha dato una stella al mio profilo: Vergogna !
|
 Più su Ferrina
Altri miei Profili/Siti web:
Non ce ne ho, qui
Interessi:
Antico Egitto, Sumeri, Filosofia, Astronomia, misteri in genere, musica buona, documentari, palestra e pochi amici buoni
I mie siti Preferiti:
www.youtube.com, www.pensieriparole.it
Musica:
New Age, Fusion, Jazz, Bossanova, Rock, Dance, Mozart, Stravinskij
Film:
New York New York, Twilight, Chicago, Flashdance
Libri:
Twilight (Meyer), Impronte degli Dei (Hancock), Il Pianeta degli Dei (Sitchin), Il Codice dell'anima (Hilmann), A che gioco giochiamo (Eric Berne)
|
|